Anno nuovo… Dance Mania nuovo… vecchio… e ultimo!

Buon anno, buon Natale, ma soprattutto… buon gennaio.
Non ho ancora grandi novità, c’è ancora molto lavoro “nell’ombra”… ma vi segnalo l’ultima occasione per vedermi come vocalist: la trovate qui, e si tratta del Dance Mania Party.

La storia di questa festa è piuttosto lunga, ma varrebbe la pena di raccontarla… anche se non lo farò ora: tuttavia, vi racconto come ho cominciato a fare da vocalist. Ho sempre odiato i vocalist. Tuttavia, una sera, ci rendemmo conto che ci serviva qualcuno che in qualche modo svolgesse la stessa funzione… e così, a metà tra lo stile “radio” e lo stile “parodia”, cominciai questa carriera…. e scoprii che mi divertivo. E che non ero malaccio, anche (così mi dicevano, perlomeno).
E’ stato bellissimo: ma tutte le cose hanno un inizio e una fine, anche quelle bellissime. E così mi piacerebbe ballare con voi l’ultima volta, per l’Ultimo Dance Mania, sabato 17 gennaio al Donky (Don Chisciotte, a Galliera, nebbiosa provincia di Bologna).

Poi non vi preoccupate che sto continuando a scrivere, che tra poco dovrei ricominciare su un’altra web radio, e che potrebbero esserci altri reading di racconti all’orizzonte.
Ma una cosa per volta, che il 2015 è lungo! 🙂

Ultimo Dance Mania!

Annunci
Questo articolo è stato pubblicato in News da Atti . Aggiungi il permalink ai segnalibri.